CASAGIT

Cassa autonoma di assistenza integrativa dei giornalisti italiani

  • Home
  • Registrazione Area riservata strutture

Registrazione Area riservata strutture

Chi può accedere 

L'area è attiva  per le Case di cura e gli specialisti convenzionati che vi operano, gli ambulatori e gli studi odontoiatrici.


L'importanza di registrarsi

Accedere all’Area riservata permette alle strutture convenzionate di avere direttamente dal pc tutte le informazioni contenute nella distinta di liquidazione, sapere in tempo reale i dati relativi ai pagamenti ricevuti e, in più,  modificare e visualizzare i propri dati fiscali e le coordinate bancarie.

Se non siete ancora registrati potete attivare subito le vostre credenziali.  Registrati! 
Se avete problemi con la pagina del login cliccate qui.

Cosa occorre per registrarsi: nome utente e password 

Sono solamente due i dati necessari per la registrazione.

  • Nome utente: derivato dal vostro codice fiscale
  • Password: prodotto dai nostri sistemi

Se non siete in possesso dei dati necessari o avete problemi di accesso, potete inviare la richiesta al supporto tecnico Casagit attraverso la sezione Contatti del nostro portale - destinatario "Help" Area Riservata - , fornendo i riferimenti necessari (Ragione Sociale/Nominativo, Codice Fiscale, Telefono e, soprattutto, E-Mail) per ottenere una risoluzione tempestiva al vostro problema.


Due cose da fare necessariamente dopo l'accesso

  1. Dopo aver digitato nome utente e password il sistema vi guiderà nel cambio della password, necessario per la sicurezza dei vostri dati.   
  2. La conferma dei dati fiscali e bancari sarà la fase successiva, che dovrà essere effettuata al più presto per poter garantire la regolarità dei pagamenti.


Protezione con password.

Utilizzate  una password efficace, lunga almeno otto caratteri e composta da una combinazione di numeri, lettere e simboli. E' consigliabile non utilizzare la stessa password che utilizzate per altri account on-line. Conservate la password in modo sicuro, non lasciatela in un file nel computer o su un promemoria adesivo attaccato al monitor. Cambiate periodicamente la password.