Assistenza in emergenza
Il servizio di assistenza in emergenza, attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24 è garantito a tutti gli assistiti Casagit Salute:
Il servizio prevede:
Alla risposta dell’operatore, ci si dovrà qualificare come “assistito Casagit Salute” e comunicare:
- tipo di intervento richiesto
- nome e cognome
- recapito telefonico
- codice fiscale
Alcune precisazioni sui servizi forniti dal numero di assistenza in emergenza:
- in caso di emergenza grave si consiglia di chiamare direttamente il 118, organizzato in modo da far intervenire all’indirizzo del chiamante le unità di soccorso logisticamente più vicine
- la centrale operativa non fornisce informazioni su pratiche o procedure della Mutua
- l’assistenza in emergenza si aggiunge all’offerta di servizi e non li sostituisce: i rimborsi per le prestazioni sanitarie garantiti restano quindi quelli di sempre, anche se si ricorre alla centrale operativa
Si consiglia di prendere visione del Contratto di Assicurazione, scaricabile qui in versione pdf.