Da questa sezione è possibile accedere:
Informazioni utili per la Ricerca strutture in convenzione
Cosa significa usufruire della forma Diretta
Cosa significa usufruire della forma Indiretta
Piano Sanitario Casagit e Salute Sicura: prestazioni e assistiti
Il piano Sanitario Casagit è il principale e tradizionale profilo di assistenza sanitaria di Casagit Salute, previsto dal Contratto Nazionale di Lavoro Giornalistico.
Garantisce un concorso alle spese mediche sull’intero ventaglio delle prestazioni sanitarie: ricoveri, visite specialistiche, accertamenti diagnostici, cure odontoiatriche, medicinali, ticket, terapie fisiche e riabilitative, lenti correttive della vista nonché per l’assistenza domiciliare ai non autosufficienti. (vedi le prestazioni previste)
Il piano sanitario Salute Sicura è il nuovo piano sanitario aperto a tutti.
Tipologia di convenzione: Diretta e Indiretta
Piano Sanitario Salute Serena: prestazioni e assistiti
Garantisce una copertura di assistenza sanitaria integrativa, in grado di alleggerire il peso delle spese mediche, personali o dei familiari: dal normale ricovero all’intervento chirurgico, dalle visite specialistiche agli accertamenti diagnostici, dalle terapie fisiche alle cure odontoiatriche, dalle lenti alle prestazioni di assistenza in emergenza. (vedi le prestazioni previste)
Tipologia di convenzione: Diretta (solo per i Ricoveri) e Indiretta
Piano Sanitario Salute Attiva: prestazioni e assistiti
Offre un piano sanitario integrativo semplice ed economico, a sostegno di un eventuale mancato reddito e per ammortizzare i costi relativi alle cure più frequenti o gravi: un rimborso forfetario per ogni giorno di ricovero che comporti intervento chirurgico, e poi un concorso negli accertamenti diagnostici, cure odontoiatriche e lenti, oltre alle cure oncologiche. (vedi le prestazioni)
Tipologia di convenzione: Indiretta
Piano Sanitario Salute Giovane: prestazioni e assistiti
Offre un piano sanitario integrativo semplice ed economico, a sostegno di un eventuale mancato reddito e per ammortizzare i costi relativi alle cure più frequenti o gravi: un rimborso forfetario per ogni giorno di ricovero che comporti intervento chirurgico, e poi un concorso negli accertamenti diagnostici, cure odontoiatriche e lenti, oltre alle cure oncologiche. (vedi le prestazioni previste)
Tipologia di convenzione: Indiretta