Ritorno in aula con “Gli otto valori che fanno volare” - Casagit

Ritorno in aula con “Gli otto valori che fanno volare”

Amministratori, dirigenti e dipendenti: Casagit Salute in formazione

Tutti di nuovo insieme, in aula. A distanza di tre anni dalle ultime riunioni plenarie nella sede nazionale di via Marocco a Roma, Casagit Salute ha varato un nuovo programma di formazione per il personale della società di mutuo soccorso: patrimonio e risorsa su cui investire nel processo di trasformazione e nell’offerta di prodotti per la copertura sanitaria sul libero mercato.

A condurre l’evento, Paolo Manocchi, formatore comportamentale a livello nazionale.

Gli “8 valori che fanno volare” è un format fatto di parole, pensieri, suoni e immagini. Un flusso continuo di percezioni che coinvolgono i partecipanti alla riscoperta di leve motivazionali in grado di dare energia nella vita quotidiana delle persone, cittadini, dirigenti e dipendenti di un’azienda.

Paolo Manocchi ha “guidato” un viaggio interiore, in un crescendo emotivo alla scoperta del patrimonio valoriale che aiuta a fissare nella memoria e nel tempo un momento di riflessione e di crescita personale.

L’evento ha rappresentato l’inizio di un progetto di formazione che coinvolgerà tutta la struttura, anche nell’evoluzione dei processi digitali e organizzativi necessari per il raggiungimento degli obiettivi di Casagit Salute per un servizio sempre più puntuale ed efficiente ai soci.