Assistenza in emergenza: operativa la centrale telefonica, gestione di casi Covid-19 affidata al SSN

La centrale telefonica di Axa è operativa per consulti medici a distanza, gli altri servizi sono riorganizzati nel rispetto delle disposizioni delle autorità. Eventuali casi di Covid-19 vengono girati al SSN.

21 marzo 2020 - La centrale telefonica per consulti medici a distanza del servizio di assistenza in emergenza è regolarmente operativa.

Ovviamente, la trattazione specifica di eventuali casi di Covid-19 viene girata al Servizio Sanitario Nazionale per opportuna competenza.

Axa Partners Italia (Axa Assistance & CLP) - provider di Casagit Salute per il servizio di assistenza in emergenza - informa che anche le proprie sedi di Roma e Milano sono operative.

È comunque possibile che alcune garanzie di assistenza e alcuni dei servizi previsti dalle condizioni contrattuali possano essere, in certi casi, condizionati dall’attuale situazione di emergenza collegata all’epidemia e riorganizzati secondo l’evoluzione delle misure straordinarie via via adottate dalle autorità. Le richieste di assistenza saranno pertanto gestite secondo le linee guida emanate da Governo e Regioni.