"Il lavoro giornalistico nell'età dello smart working"

11 settembre 2020 - A conclusione del dibattito online organizzato dalla Fondazione per il giornalismo Paolo Murialdi, giovedì 17 settembre alle ore 10:30 si terrà nella sede della Fnsi a Roma (sala "Walter Tobagi", secondo piano) il seminario sul tema “Il lavoro giornalistico nell’età dello smart working”. I lavori saranno coordinati da Vittorio Roidi, presidente della Fondazione.

Oltre a Daniele Cerrato (presidente Casagit Salute), sono previsti gli interventi di Maurizio Molinari (direttore di Repubblica), Vittorio Emiliani (giornalista e scrittore), Mario Morcellini (Università La Sapienza di Roma), Massimo Pallini (Università degli Studi di Milano), Marino Bonaiuto (Università La Sapienza di Roma), Raffaele Lorusso (segretario generale Fnsi), Mimma Caligaris (presidente Commissione Pari Opportunità Fnsi), Carlo Verna (presidente Cnog) e Marina Macelloni (presidente Inpgi).

Per motivi di sicurezza e per assicurare il necessario distanziamento sociale, le presenze saranno estremamente contingentate, fino a un massimo di 20 persone. Per partecipare è necessario prenotare telefonando al numero 06 68008325. Altre info sono disponibili sul sito della Fondazione Murialdi.