Il rimborso è previsto per:
Le Tariffe sono comprensive della prima visita valutativa, dell’anestesia locale, dei punti di sutura, delle radiografie endorali, delle foto e di quant’altro necessario per l’effettuazione delle prestazioni. Non è previsto alcun rimborso per le visite specialistiche odontoiatriche e gnatologiche e per le radiografie endorali singole.
Per l’assistenza in forma indiretta il Socio, al termine della cura, deve presentare:
Sono rimborsabili solo le fatture relative a cure già effettuate che devono essere ricevute dalla Mutua entro i termini di rimborso previsto.
Le fatture di acconto sono rimborsabili solo se presentate unitamente a quella di saldo. I termini di presentazione della documentazione per ottenere il rimborso decorrono, anche per le fatture di acconto, dalla data della fattura di saldo.
Accesso in forma diretta – Autorizzazione
Per usufruire dell’assistenza in forma diretta l’Assistito si rivolge ad uno Studio Odontoiatrico convenzionato, che deve richiedere a Casagit Salute una preventiva autorizzazione presentando la “Denuncia di inizio cure odontoiatriche” firmata dal medico e dall’Assistito e corredata della “Documentazione Obbligatoria” prevista per ciascuna prestazione dal Nomenclatore.
Rimangono a carico dell’Assistito: